Un FB POINT
è un concetto innovativo di studio professionale specializzato nella FINANZA AZIENDALE che grazie alle competenze acquisite con corsi di approfondimento on line e l'utilizzo di un innovativo software gestionale garantisce la ricerca, l'utilizzo e il monitoraggio di tantissimi strumenti di finanza agevolata a livello Europeo, Nazionale e Regionale.
Un FB POINT sarà collegato on line alle tre AREE DIREZIONALI
fonti ufficiali
LA DIREZIONE NORMATIVA dei singoli bandi e/o avvisi pubblici è costantemente sotto "osservazione" ( grazie al software dedicato e ad una continua e incessante ricerca di bandi pubblici a livello europeo, nazionale e regionale). l' FB POINT avrà un'area dedicata per la lettura e lo scarico della normativa di riferimento con le relative schede sinottiche.
marketing on
line
La DIREZIONE COMMERCIALE attraverso campagne pubblicitarie on line e tradizionali mirate, consentirà ai singoli FB POINT di usufruire a livello Nazionale e Regionale di un canale telematico per marketing on line con Iniziative Commerciali strutturate e pilotate sul singolo strumento di agevolazione finanziaria.
team
specializzato
La DIREZIONE PROGETTI prenderà in esame l'inserimento della nuova PMI nel date base aziendale consentendo al team di specialisti della FINANZA AZIENDALE di sviluppare e monitorare tutte le fasi che caratterizzano la "nascita" di un nuovo progetto nelle loro singoli FASI presentazione domanda_istruttoria_erogazione
monitoraggio_collaudo finale
come si PRESENTA e come FINANZIARE
un FB POINT
Prenderemo in esame i tuoi requisiti soggettivi e se coerenti col profilo ricercato sarai messo in contatto con un nostro responsabile di area che ti supporterà in tutte le fasi per avviare il punto FB POINT nella tua zona. Parametri da considerare:
- curriculum vitae
- esperienze lavorative
- location dell’unità locale
- requisisti per accesso bandi agevolativi (utili per finanziare il punto FB POINT)
Superati il possesso dei requisiti soggettivi, si passa alla valutazione di apertura del punto FB POINT dove saranno considerati i seguenti elementi:
- localizzazione del punto FB POINT
- presenza e tipologia di competitors in zona
- possesso di esperienze lavorative nel settore della FINANZA AGEVOLTA
- percorso di studi effettuati
- KK
Considerato che l’attività di servizi in FINANZA AGEVOLATA può essere finanziata con strumenti agevolativi che al momento hanno i loro singoli bandi aperti o di prossima apertura, scrivici/inviaci per un primo check di fattibilità:
- planimetria e visura catastale dell’unità locale
- partita IVA se già in possesso
- atto costitutivo e statuto se titolare di società di capitale